Condizioni di consegna

PostBeeld possiede una vasta scorta di francobolli e occorrente per la filatelia. La nostra scorta varia molto rapidamente, ma è semplice da consultare utilizzando il nostro sito internet.

Prezzi: tutti i prezzi sono in Euro. Visita www.xe.com per vedere i tassi di scambio attuali per tutte le valute. Tutti i diritti sono riservati per i cambiamenti di prezzo o errori di battitura. Tutti i prezzi sono al netto. Per grandi acquisti sono previsti sconti per i singoli ordini, come segue:

Importo dell'acquisto: Sconto  
€ 250 - 499 2%
€ 500 - 999 5%
€ 1000 - 2499 10%
€ 2500 and more 15%

Gli sconti sono validi solamente per articoli con un prezzo inferiore a € 250 al pezzo. Prezzi superiori a € 250 sono prezzi netti. Gli sconti valgono sempre per ordine e non per ordini multipli. Questi sconti sono unicamente validi per importi da pagare (dopo detrazione in caso di permuta) e per singoli ordini. Tutti i prezzi sono sotto riserva. Dati i costi di gestione viene applicato per ogni articolo un prezzo minimo di € 0.70 (set o francobollo)

Scorta: tutti i francobolli con un prezzo di vendita menzionato e che presentano un tasto per l’ordine, sono generalmente disponibili. Cliccando sul prodotto è possibile vedere il numero di articoli disponibili. È importante tener presente che più tempo si aspetta per il pagamento dell'ordine o della lista delle richieste, più è facile che gli articoli nel frattempo vengano esauriti. Se stai cercando un articolo non presente nella scorta, riprova più tardi! Oppure, in alternativa, puoi creare una 'Lista delle richieste'  nella sezione catalogo. La nostra scorta varia molto rapidamente.

Consegna:  gli ordini vengono spediti entro 6 giorni lavorativi. Per alcuni articoli il periodo di consegna può essere più lungo, ciò viene indicato accanto all'articolo nel nostro website. Se il tuo ordine include uno di questi articoli, la spedizione dell'intero ordine avviene non appena tutti gli articoli sono disponibili. Gli ordini vengono spediti separatamente. Non è possibile combinare differenti ordini in un’unica spedizione. Una volta inserito un ordine non è più possibile effettuare modifiche. I tempi di consegna possono essere molto differenti e dipendono in gran parte dai servizi postali locali.

Spedizione:  la spedizione avviene via PostNL. Il rischio in relazione ai prodotti passa al cliente al momento della consegna da parte di PostBeeld a PostNL. Durante il pagamento è possibile indicare come si desidera che gli articoli vengano spediti, è perciò anche possibile scegliere una spedizione assicurata. Nel caso in cui non venga indicato il corretto indirizzo durante l’invio dell’ordine, il rischio legato alla spedizione è sempre a carico del cliente, indipendentemente dal tipo di spedizione scelto.

Scambio: è anche possibile pagare l’ordine (in anticipo) attraverso lo scambio di francobolli in base alle nostre liste di scambio. Non è possibile pagare con lo scambio di francobolli in caso di ordini riguardanti l’occorrente per la filatelia, abbonamenti per nuovi francobolli e francobolli con un prezzo superiore a 250 euro. È possibile pagare un ordine con lo scambio di francobolli solo dopo aver spedito i francobolli in anticipo e dopo che PostBeeld abbia creato un credito a favore del cliente.

Qualità e garanzia: tutti i francobolli da noi offerti sono di buona qualità, e nel caso in cui siano nuovi con traccia di linguella o nuovi con gomma integra e originale, possiedono la gomma originale (a meno che non sia diversamente indicato). Viene data garanzia di autenticità e qualità a tutti i francobolli da noi offerti. Se certi francobolli non dovessero soddisfare i  criteri del cliente, è possibile rinviarli a noi entro un mese dall’ acquisto (purchè si trovino nello stesso stato). Se disponibili verranno poi consegnati esemplari sostitutivi, altrimenti verrà mantenuto un credito per una futura fornitura. Su richiesta è possibile il pagamento del credito.

Carrello e lista delle richieste: il contenuto del carrello viene conservato fino alla visita successiva, ma non prenotato. Via www.freestampcatalogue.com (o il tab FSC in alto) è possibile inserire articoli non disponibili nella personale lista delle richieste. Il cliente riceverà automaticamente un email quando gli articoli desiderati saranno nuovamente in scorta. È possibile gestire la propria lista delle richieste cliccando su 'Mia Lista delle Richieste' in alto nella pagina di PostBeeld. Gli articoli scompaiono automaticamente nel momento in cui vengono ordinati. Quando si vuole effettuare l'ordine, è sufficente trasferire gli articoli dalla lista delle richieste al carrello. Tener presente che più tempo si aspetta per il pagamento, più è facile che alcuni articoli non siano più disponibili.

Sconti all'ingrosso  per rivenditori. Clicca qui per vedere la nostra lista di francobolli all'ingrosso con relativi sconti per quantità.

Costi bancari: costi addizionali per operazioni bancarie al di fuori dell'Unione Europea o utilizzo incompleto dei codici IBAN/Swift sono a carico del compratore.
 

Condizioni generali.  Le seguenti condizioni valgono per tutti i dati nel nostro sito web e per tutti gli ordini.

1. Se visiti o effetti acquisti in PostBeeld.com, Freestampcatalogue.com o uno dei nostri affiliati, accetti queste condizioni.

2. Tutte le offerte sono non vincolati. PostBeeld si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Specialmente quando richiesto per scopi legali.

3. Tutte le consegne sono effettuate da PostBeeld Netherlands. PostBeeld è sempre il tuo partner di riferimento, anche in caso di eventuali consegne da parte di terzi.

4. Le consegne vengono effettuate in base alla disponibilità in scorta. Se un articolo è menzionato nel nostro website o nella conferma dell'ordine, non è garantito che venga consegnato. Nel caso in cui un articolo già pagato non sia più disponibile, verrà creato un credito a favore del cliente che potrà essere utilizzato per un successivo ordine. Se richiesto, è possibile il pagamento del credito.

5. Tutti i prezzi sono in euro e includono tutte le tasse olandesi. I costi di spedizione e di gestione non sono inclusi nei prezzi dei nostri prodotti. Tutte le tasse straniere o i diritti d'importazione sono a carico del cliente.

6. PostBeeld prenota e consegna gli ordini solo dopo che questi siano stati pagati, se non diversamente concordato.

7. I pagamenti possono essere effettuati come indicato durante l'inserimento dell'ordine. PostBeeld si riserva il diritto di applicare termini speciali al tuo pagamento o ordine. In caso di bonifico bancario, la data del pagamento corrisponde alla data di accredito sul nostro conto.

8. Se una fattura non viene pagata entro i termini indicati, PostBeeld si riserva il diritto di cancellare il tuo ordine e di annullare l'accordo.

9. In caso di modifica del prezzo, gli articoli nel tuo carrello verranno aggiornati automaticamente.

10. Il tuo ordine verrà generalmente spedito entro sei (6) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, e al più tardi entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento - se non diversamente specificato da PostBeeld. Se la consegna non può essere effettuata entro il termine indicato, riceverai un nostro messaggio e avrai diritto di cancellare l'accordo fino al momento della spedizione (solo in forma scritta). Se il periodo di spedizione è superato, il cliente non ha più diritti da reclamare.

11. La consegna verrà effettuata al cliente (o ad un rappresentante del cliente). I tempi di consegna possono variare enormenente e dipendono dai servizi postali locali. PostBeeld si riserva il diritto di scegliere l'organizzazione che effettuerà la consegna. Nella maggior parte dei casi la consegna avverrà via PostNL. Dal momento della consegna a PostNL tutti i rischi sono a carico del cliente, ma è possibile assicurare la spedizione durante il processo di pagamento. Se non viene fornito il corretto indirizzo durante l'inserimento dell'ordine,  tutta la responsabilità per i prodotti è a carico del cliente dal momento in cui PostBeeld effettua la consegna a PostNL.

12. Il cliente è obbligato ad ispezionare immediatamente tutte le consegne al momento della ricezione. Eventuali reclami devono arrivare a PostBeeld entro un (1) mese in via scritta con la descrizione delle discrepanze. Nel caso in cui sia chiaro che i prodotti non sono come descritti, dopo essere stati rispediti indietro, PostBeeld  può sostituirli con i prodotti corretti o creare un credito a favore del cliente.

13. Se il cliente, per qualsiasi ragione, non desidera tenere i prodotti, è possibile rispedirli entro sette (7) giorni dopo la consegna. Spedizioni di ritorno possono essere accettate solo se comunicate in forma scritta, se l'imballaggio non è danneggiato ed i prodotti sono nella stessa condizione di quando erano stati spediti da PostBeeld. L'account del cliente verrà accreditato non appena i prodotti vengono ricevuti (su richiesta i crediti possono essere pagati). Costi di spedizione per prodotti rispediti indietro sono a carico del cliente.

14. In caso di fraintendimenti, ritardi o messaggi/ordini incompleti dovuti all'utilizzo di internet o qualsiasi altro tipo di comunicazione tra PostBeeld e il cliente, PostBeeld non sarà ritenuto responsabile.

15. PostBeeld ha il diritto di annullare l'accordo in caso di forza maggiore senza alcun intervento giudiziario e senza la possibilità di effettuare reclami contro PostBeeld.

16. Su tutti i diritti, obblighi, offerte, ordini, consegne ed accordi per i quali queste condizioni sono valide, così come sulle condizioni stesse, viene applicata solamente la legge olandese. Tutte le vertenze si terranno solo davanti una corte di giustizia olandese.

17. PostBeeld è un membro del Nederlandse Vereeniging van Postzegel Handelaren (N.V.P.H.) (Associazione olandese di commercianti di francobolli). Tutte le consegne e gli acquisti sono soggetti al regolamento certificato del NVP. Ogni vertenza può aver luogo davanti ad una commissione indipendente del NVPH. PostBeeld concorda che il pronunciamento di questa commissione è vincolante per entrambe le parti. Per informazioni sulla commissione è possibile visitare www.nvph.nl. Per contattarci: PostBeeld b.v. Kloosterstraat 21 2021 VJ Haarlem T: +31 (0)23 527 2136 F: +31 (0)23 527 2753